Mostra dei Presepi, Regolamento

MOSTRA NAZIONALE DEI PRESEPI - XI° Edizione
Greccio – Centro Storico
6  Dicembre 2014 – 6 Gennaio 2015

La Pro Loco di Greccio promuove la decima edizione della: "Mostra Nazionale del Presepe".

Le richieste di adesione dovranno pervenire inviando una foto del presepe con cui si intende partecipare e le proprie generalità a:

Pro Loco di Greccio Piazza Roma 11 02045 Greccio (RI)

oppure compilando il modulo presente sul sito www.prolocogreccio.it.

Le domande dovranno pervenire entro il 16 Novembre 2014.

L'organizzazione dopo aver visionato le fotografie delle opere, si ritiene autorizzata ad escludere dal concorso stesso le opere che, ad insindacabile giudizio della commissione, vengano ritenute non idonee. Gli ammessi e i non ammessi, saranno avvisati entro il 19 Novembre 2014.

I presepi ammessi dovranno arrivare nella sede della Pro Loco entro e non oltre il 30 Novembre 2014.

Le opere provenienti dalle seguenti regioni Italiane: Lazio, Umbria, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Abruzzo, Molise, Campania potranno essere ritirate e riconsegnate direttamente a mezzo nostro.

Per le opere provenienti dalle altre regioni sarà stabilito il ritiro in base al numero degli iscritti.

La partecipazione alla mostra è gratuita.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un diploma di partecipazione.

Tutte le opere saranno restituite.

Le foto dei presepi e i nominativi degli autori saranno pubblicati ed inseriti all' interno del sito www.prolocogreccio.it.

ISCRIVITI AL CONCORSO

App Store Google Play

• Mercatini di Natale 2017

Il Mercatino di Natale, un’ottima occasione per visitare la località di Greccio,  un evento di valenza culturale ed artistica, una festa per tutti; un’esperienza da vivere. Nel borgo medievale...