05.02.2009

Successo per il raduno di camper

Oltre 200 gli equipaggi presenti a Greccio il 4 Gennaio.

Anche quest’ anno la Pro-Loco di Greccio, ha organizzato il  4° raduno dei Camper.
Una manifestazione sempre più importante e conosciuta che ha riscosso un gran successo fra i partecipanti.
Dal 3 al 5 Gennaio Greccio ha ospitato 200 camper, con un numero complessivo di circa 500 persone.
La Pro-Loco di Greccio ha cercato di far passare dei giorni stupendi a tutti colori che avevano dato l’ adesione per il raduno, grazie anche all’ aiuto, del tutto volontario, di ragazzi ( più o meno giovani ) che hanno dato la loro disponibilità. I camper sono stati posti per la maggior parte nel campo sportivo di Limiti di Greccio, e altri, per la grande affluenza, dislocati nel paese. Il programma proposto era pieno di attività, si è passati dal Concerto di Natale nella Chiesa di Limiti di Greccio “Madonna di Loreto”, alla visita del Santuario Francescano con tanto di visita guidata. Non poteva certo mancare, anche con il grande freddo, la veduta del Primo Presepio Vivente del Mondo e la visione delle opere partecipanti al 6° Concorso Nazionale dei Presepi. La sera veniva offerto Vin Brulè, serate danzanti e canore per tutti con pasti che andavano a riprendere la tradizione Medievale e Sabina.
Come Pro-Loco sentiamo di aver dato il massimo per aver dato il meglio a tutti, e speriamo che il prossimo anno le adesioni aumentino. Grazie ad un questionario offerto a tutti i partecipanti, abbiamo potuto osservare e capire dove abbiamo fatto bene e dove abbiamo sbagliato qualcosa.

Nel questionario volevamo anche capire con quale mezzo i camperisti erano venuti a sapere del Raduno dei Camper, così da migliorarci a diffondere notizie varie nei prossimi anni e agevolarvi a trovare nuove iniziative che si terranno;

Infine abbiamo chiesto ad ognuno dei camperisti di dare un voto reale di questo week-end a Greccio e questo è quello che è uscito.

Contenti dei risultati che sono usciti, vi diamo un ultimo saluto con la speranza di rincontrarci il prossimo anno con nuove iniziative e attività.

Pagina: 1 2 3