04.11.2013

Il Presepe di Greccio a Bethlehem

Lo scorso anno, in occasione del ventennale del gemellaggio tra le città di Greccio e di Bethlehem, su invito della Pro Loco di Greccio il Sindaco della Città Palestinese ha partecipato il giorno 30 dicembre alla rappresentazione del Presepe Vivente.

Quest'anno in occasione del 790° anniversario del presepe voluto da San Francesco e del 40° della rappresentazione storica, su invito del Sindaco Vera Baboun, la rappresentazione sarà messa in scena, il giorno 21 dicembre alle ore 17.00, nella Piazza della Mangiatoia, proprio di fronte alla Chiesa della Natività.

Senza dubbio un grandissimo risultato per tutta l'organizzazione della Pro Loco di Greccio che, dopo i successi di Madrid e di Santiago de Compostela, porta la rappresentazione nel luogo più importante della Cristianità.

Pagina: 1 2 3