Primo Piano

AutoSlalom Città di Greccio

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Greccio Corse”, in affiancamento alla Scuderia Pescara Corse, organizzerà in data 4 / 5 Settembre 2010, una Gara di Slalom Nazionale Singolo in Salita, denominato “10° AutoSlalom Città di Greccio”, con Validità Coppa C.S.A.I. 3ª / 4ª Zona, lungo il tracciato della Strada Provinciale che da località Spinacceto conduce a Greccio Capoluogo.

L’AutoSlalom Città di Greccio 2010, manifestazione titolata C.S.A.I., sarà organizzata in conformità al Codice Sportivo Internazionale, al Regolamento Nazionale Sportivo ed al Regolamento Nazionale Slalom e, saranno ammessi a partecipare, in qualità di concorrenti e Conduttori, soltanto i titolari di licenze CSAI. L’iniziativa rappresenta da sempre un grande veicolo promozionale anche in campo turistico, oltre a quello meramente sportivo.

L’evento consente di attrarre una moltitudine di persone che proprio in questa occasione scoprono le bellezze del territorio e l’enogastronomia. Sarà l’ennesima occasione per coniugare l’ospitalità di Greccio, la bellezza del suo ambiente, il misticismo e l’autenticità del Santuario Francescano del Primo Presepio del Mondo ed una sana competizione agonistica di carattere sportivo.

L’A.S.D. “Greccio Corse” è lieta di affiancare la Scuderia Pescara Corse nella realizzazione di questo evento, che coniuga un gradevole momento di intrattenimento con le splendide attrattive turistico-religiose e paesaggistiche del nostro territorio. La simbiosi fra sport e turismo che si realizza in questa manifestazione è il miglior modo per veicolare le suggestive caratteristiche del nostro territorio.

Scarica il programma

Scarica scheda iscrizione

Scarica la lista degli iscritti

Archivio